Cerca
Home > Ultima ora > Candidature MoVimento 5 Stelle a Rimini, il confronto si accende

Candidature MoVimento 5 Stelle a Rimini, il confronto si accende

Sulla pagina Facebook di Chiamamicitta.it sono apparsi diversi commenti al nostro articolo sulle possibili candidature del M5S alle elezioni politiche del 2018.

Commeni piuttosto dissonanti fra loro. Scrive infatti Davide Cardone:

“Le indiscrezioni.. che ridere. Qualcuno pensa veramente che la Franchini possa competere con la popolarità accumulata da Giulia in 5 anni di Parlamento? Forse la Franka è l’unica a pensarlo, forse pensa anche che qualche manovra con gli amici di Bologna possa agevolarla, ma è decisamente sopra le loro possibilità. Questo è il lato nazionale, per quanto riguarda il locale Franchini non ha dato nessun contributo particolare, se non quello di farsi sopportare (malsopportare) in virtù delle sue aderenze bolognesi. In ogni caso, se si dovesse presentare, spiegherò io ai Riminesi chi è la Franka. è ancora presto.. ci sono altarini da svelare. #mailafrankainparlamento”

Ma gli risponde Luca Grossi:
“La Sarti chi? quella che si è fatta eleggere perché amichetta di…. qualcuno? quella che a rimini manco si è vista? quella che è in commissione antimafia con la Bindi e non si accorge che a rimini siamo pieni di mafiosi ovunque? quella che doveva essere super partes ed ha fatto la partigiana per qualcuno e quando ha capito prima di tutti che non era aria ha tirato il culo indietro ed è sparita? annamo bene , col ciuffolo che riprende il mio voto la sarti”.

5stelle

Ultimi Articoli

Scroll Up