Cerca
Home > Ultima ora politica > Campagna: “Artisti non fatevi abbindolare dal progetto Riccione Wave”

Campagna: “Artisti non fatevi abbindolare dal progetto Riccione Wave”

“Cari artisti riccionesi, non fatevi abbindolare con così poco!” Secondo Elia Campagna di Riccione Civica non è con il progetto Riccione Wave dell’amministrazione comunale che si valorizza il patrimonio artistico musicale di Riccione.

“Invece presentate progetti all’avanguardia, nel panorama politico c’è chi vi sosterrà nel trovare i soggetti giusti per accoglierli e produrli – suggerisce -. La domanda sorge spontanea: se l’obiettivo è quello, perché questa playlist non la si manda in onda in alta stagione, quando la potrebbero ascoltare anche i turisti?”

“Non ci vuole un luminare per capire sia che questa iniziativa è tesa a dare solo un premio di consolazione a una quantità di persone (i nostri artisti), che sono state sempre completamente ignorate da questa amministrazione, sia che le mega radio o i mega artisti andrebbero ingaggiati in bassa stagione, come richiamo turistico. E non il contrario. Se questa amministrazione avesse davvero creduto nel vostro talento, vi avrebbe sponsorizzato in alta stagione per consentirvi di lavorare sulla vostra immagine e darvi la possibilità di farvi conoscere da un pubblico più ampio, sino ad arrivare alla creazione di un vostro brand Riccione e Musica”.

“Associazioni, la musica e l’arte uniscono non dividono! Non prestatevi al tafferuglio politico! Il patrimonio artistico intellettuale, è la creatività di un individuo che nel suo campo, ha la capacità e l’inventiva di costruire una qualsivoglia forma d’ arte unica e rara. Va trattato con rispetto”, conclude.

Ultimi Articoli

Scroll Up