Cerca
Home > Ultima ora politica > Camorra in Riviera, Santi: “Grazie GdF, occorre che tutti noi restiamo vicini alle imprese”

Camorra in Riviera, Santi: “Grazie GdF, occorre che tutti noi restiamo vicini alle imprese”

“Desidero esprimere tutta la mia soddisfazione – dichiara il presidente della Provincia di Rimini, Riziero Santi – per l’operazione anti-camorra denominata Darknet, effettuata alle prime luci dell’alba dalla Guardia di Finanza di Rimini, a cui va un grande ringraziamento, a nome mio e di tutto il territorio provinciale”.

“Questa operazione ha condotto ad arresti per associazione per delinquere di stampo mafioso e per diversi reati finanziari che vanno dalla corruzione al riciclaggio. Sono stati posti sotto sequestro 17 aziende e beni per oltre 30 milioni di euro. Tutto questo evidenzia la pericolosità di una rete criminale ramificata in diverse regioni d’Italia, legata ai clan dei casalesi e dei Sarno, con infiltrazioni in molteplici settori dell’economia locale. E dimostra quanto sia necessario tenere alta la guardia per proteggere il tessuto della nostra economia”.

“Oggi più che mai, in una fase così delicata come quella post Covid, tutti noi, a partire dalle Istituzioni, dobbiamo essere vicini alle nostre imprese e aiutarle in ogni modo, e dobbiamo collaborare con le forze dell’ordine che ogni giorno dimostrano di essere le migliori che ci siano”, conclude Riziero Santi.

Ultimi Articoli

Scroll Up