Cerca
Home > Ultima ora sport > Calcio, “Tutti allo stadio” con un 1 euro per sostenere il Rimini contro il Renate

Calcio, “Tutti allo stadio” con un 1 euro per sostenere il Rimini contro il Renate

Domenica 5 maggio ultima giornata di “regular season” al Romeo Neri per il Rimini Calcio. Sul rettangolo verde i biancorossi ospiteranno il Renate per il classico scontro salvezza di vincere a tutti i costi. L’obiettivo è la salvezza diretta ma i 3 punti non basteranno. Se i romagnoli dovessero centrare la vittoria bisognerà comunque aspettare i risultati dagli altri campi. Se negativi il Rimini staccherà un pass per i playout. Lo stesso avverrà in caso di pareggio (e di sconfitta in caso di debacle del Fano contro la Triestina). Per spingere il maggior numero di tifosi allo stadio in occasione della gara Rimini-Renate (fischio d’inizio ore 15), il Rimini F. C. ha ideato una nuova speciale promozione allo scopo di consentire a quanti più tifosi possibili di essere presenti al “Romeo Neri” per supportare la squadra biancorossa.

La nuova iniziativa prevede l’ingresso a € 1 in tutti i settori dell’impianto (prezzo unico dai 4 anni in su). I titolari di abbonamento stagionale potranno, come sempre, accedere all’impianto presentando la propria tessera. La prevendita scatterà giovedì pomeriggio (dopo la consueta riunione del Gos) e i biglietti si potranno acquistare nei seguenti punti facenti parte del circuito Go2:

  • Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
  • Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santacangelo (0541.623818)

I botteghini dello stadio “Romeo Neri” saranno aperti nelle giornate di venerdì  e sabato dalle ore 10 alle 13, la domenica dalle 10 alle 15.15. Si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini.

Ultimi Articoli

Scroll Up