A poche settimane dalla fine del campionato, concluso con una miracolosa salvezza, la Marignanese pone già le basi della nuova stagione e lo fa confermando l’intero staff tecnico a cui aggiunge un prezioso collaboratore.
Dunque si riparte da mister Simone Lilli, dal suo vice Matteo Ortalli, dal preparatore dei portieri Cristian Ciuffoli, dal preparatore atletico Manuel Mazzoli e dal fisioterapista Alberto Sartori con l’aggiunta del nuovo collaboratore Mirko Tamagnini.
Il Presidente Oscar Cervellieri commenta: “A Marignano siamo fieri di dare continuità ad un progetto partito come una scommessa e diventato invece pura realtà della quale siamo orgogliosi; lo staff insieme ai giocatori è stato artefice di un vero e proprio miracolo sportivo. Ora il difficile sarà confermarsi e per far sì che ciò avvenga abbiamo inserito nello staff un’altra figura che aiuterà lo staff della scorsa stagione: Mirko Tamagnini è già nostro tecnico delle giovanili e supporterà mister Lilli e i suoi collaboratori nel lavoro quotidiano. Abbiamo già riconfermato buona aperte dei giocatori della scorsa stagione e a breve verranno comunicati tutti gli altri movimenti di mercato”.