Al termine di una partita scoppiettante e piena di gol, il Calcio a 5 Rimini.com esce dal campo con l’amaro in bocca per una rimonta subita negli ultimi minuti del secondo tempo, dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio sul 4-2.
Una sconfitta che sa di beffa: la vittoria è sembrata alla portata di mano per larghi tratti della partita, nonostante le diverse assenze che hanno falcidiato la rosa a disposizione di mister Monesi.
Il gol che sblocca l’incontro arriva a pochi minuti dal calcio d’inizio e porta la firma di Tonini, che trasforma in area con un colpo di tacco. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio di capitan Timpani, bravo a recuperare palla in posizione pericolosa e a vincere l’uno contro uno successivo. Al 13° il risultato addirittura è già sul 3-0 per i biancorossi: questa volta ad andare in rete è Celli dopo un rapido triangolo tra Gasperoni e Vitali.
Nel finale di frazione il Baraccaluga si risveglia e la doppietta di Pereira riapre il match, ma il gol del giovane talento biancorosso Ettore Gabrielli manda a riposo le squadra sul 4-2 in favore degli ospiti.
La ripresa si apre con la veemente reazione dei padroni di casa che nel giro di 10 minuti ribaltano completamente il risultato con Baldini e la doppietta di Franca, che portano il Baraccaluga sul momentaneo 5-4. Al 19° arriva anche il gol di Atta che spezza le gambe ai biancorossi. Il gol di Timpani, doppietta per il capitano biancorosso, arriva troppo tardi e la partita finisce dunque sul definitivo 6-5 per il Baraccaluga.
Baraccaluga 6
Rimini.com 5
Baraccaluga: Fariselli, Gjini, Oro, Silvano, Bersani, Elghachi, Atta, Arabia, Baldini, Franca, Crisci, Pereira. All.: Tagliavini.
Rimini.com: Ciappini, Tarantini, Muratori, Gasperoni, Tonini, Vitali, Timpani, Gemmani, Gabrielli, Celli, Para. All.: Monesi.
Reti: 3° pt Tonini, 11° pt Timpani, 13° pt Celli, 28° pt Pereira, 29° pt Gabrielli, 32° pt Pereira, 4° st Baldini, 15° st Franca, 16° st Franca, 19° st Atta, 29° st Timpani.
Arbitri: De Simone di Modena, Cortese di Bologna.