La prima Stagione Teatrale Estiva 2021 del Cinema-Teatro Astra giunge al termine, dopo aver fatto registrare il tutto esaurito in molti dei suoi appuntamenti. La chiusura della rassegna è affidata ad un grande artista, per il quale si registrerà un altro sold out: il cantautore, scrittore e attore Simone Cristicchi, con il nuovo spettacolo “Alla ricerca della felicità”.
L’appuntamento è per venerdì 20 agosto, alle ore 21:30, nel Parco Culturale La Casa Rossa di A. Panzini.
Felicità: cosa significa davvero? In cosa risiede? Da sempre il genere umano concentra i suoi sforzi per afferrarla, per coglierla tanto nel fascino delle grandi idee quanto nella meraviglia delle piccole cose. Eppure, raramente si può dire di esserci riusciti. In questo spettacolo – parte di un progetto più ampio, che comprende anche un libro dal titolo omonimo e un film documentario di Andrea Cocchi – si sceglie di provare a spiegare cosa la felicità rappresenti, al riparo da facili entusiasmi e conclusioni affrettate. La ricerca della felicità si sposa, infatti, con l’inesauribile curiosità di Simone Cristicchi, il quale, attraverso la filosofia, la meditazione e la fede, ci parla della bellezza, della vitalità, del tempo, del senso di appartenenza e di comunità, di musica e di storie. Un percorso in sette parole chiave – attenzione, lentezza, umiltà, cambiamento, memoria, talento, noi – in cui trovano spazio aneddoti, racconti e interviste, che ci accompagna nella sorprendente scoperta del senso profondo di questa ricerca per ciascuno di noi.
Per accedere allo spettacolo sarà obbligatorio essere in possesso:
– certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
– effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
I biglietti dello spettacolo sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Astra e on-line, sul sito Vivaticket: www.vivaticket.it .
– intero: 20 euro
– ridotto: 18 euro
La biglietteria del Teatro Astra rimane aperta nei seguenti orari:
– mercoledì dalle 10 alle 13
– venerdì dalle 18 alle 20
– sabato dalle 18 alle 20.
Nel giorno dello spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 18 e chiuderà alle 21.
Info:
biglietteria@teatroastrabim.it
0541 1411345
www.teatroastrabim.it