Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria, ubriaco fradicio abbatte transenne sul confine: “Ho fatto l’aperitivo on line”

Bellaria, ubriaco fradicio abbatte transenne sul confine: “Ho fatto l’aperitivo on line”

Ancora transenne divelte, danneggiate e scagliate fuori dalla loro regolare sede a uno dei varchi sul confine nord del Comune di Bellaria, Mentre il personale della Polizia Locale stava ripristinando delle condizioni di sicurezza, si sono imbattuti in un auto di passaggio, che mostrava sulla carrozzeria dei danni evidentemente compatibili con quanto era successo.

Fermato il conducente, era talmente ubriaco da richiedere anche l’intervento del 118. Privo di documenti, è stato poi identificato grazie all’ausilio dei Carabinieri di Bellaria Igea Marina intervenuti sul posto: un 40enne domiciliato in provincia di Forlì Cesena, privo di patente perché già ritirata e alla guida di un mezzo posto sotto sequestro.

L’uomo è stato denunciato per una serie di reati, tra cui guida in stato di ebbrezza, danneggiamento, violazione delle misure anti contagio vigenti, resistenza a pubblico ufficiale. Ha mantenuto sempre, durante le operazioni di identificazione, un atteggiamento ostile e aggressivo, rifiutandosi inoltre di sottoporsi ad alcol test, Ma almeno ha strappato un sorriso agli agenti quando ha giustificato così il proprio comportamento: “Ho fatto l’aperitivo online”, forse riferendosi al fatto che la sbornia se l’era presa in casa sua.

Ultimi Articoli

Scroll Up