L’irresistibile coppia di comici torna a Bellaria Igea Marina (Rn) ospite del Mediterraneo Club. Qualche ruga in più e qualche capello in meno, ma la vis comica è sempre da urlo
Qualche ruga in più e qualche capello in meno. Ma Gigi e Andrea, anche 30 anni dopo, continuano a regalare risate a crepapelle.
Nei giorni scorsi sono stati ospiti dell’hotel Mediterraneo Club di Bellaria Igea Marina per un suggestivo amarcord che si è concluso, come tradizione impone, con la rituale, spassosissima gag di mamma e figlio.
Con Andrea Roncato in vestaglia rosa d’ordinanza e Gigi Sammarchi nei panni del figlio spiantato e perennemente “a carico”, l’irresistibile coppia di comici ha proposto un grande classico del loro canovaccio, riportando il pubblico a metà degli anni ’80, quando i loro siparietti erano puntualmente sulle reti Rai in prima serata: “E’ stato un evento davvero emozionante – spiega il titolare dell’hotel Graziano Gasperini – perché, anche se gli anni passano, Gigi e Andrea restano due monumenti dello spettacolo italiano. Per altro, loro a Bellaria sono di casa e dunque essere riusciti a portali ancora qui, 30 anni dopo, è stata un’emozione che non dimenticheremo“.