Grave incidente ieri a Bellaria con il coinvogimento di tre autovetture poco dopo le 18.
Dai primi accertamenti (la dinamica del sinistro è tuttora al vaglio dell’Ufficio Infortunistica del Comando della polizia municipale), emege che un’Audi A3 condotta da G.F., un residente a Bellaria di 47 anni stava percorrendo la via F.lli Cervi, provenendo dalla Via Ravenna in direzione monte-mare, quando, giunta all’altezza di Via Cimarosa invadeva parzialmente la corsia opposta, andando a urtare sulla fiancata sinistra un’altra auto che stava sopraggiungendo.
Questa vettura, una Opel Astra condotta da C.M. bellariese di 33 anni 1987 e con tre persone a bordo, è andata in testa-coda e andando a sbattere con la parte anteriore di una Fiat 500 in regolare sostas sul lato di Via F.lli Cervi rivolto verso Ravenna.
Ad avere la peggio sono stati quattro occupanti della Opel, tutti ricoverati al pronto soccorso per fortuna con ferite di lieve entità. Illeso invece il conducente dell’Audi.
A casusa dell”ingombro della carreggiata ed i gravi danni riportati dai veicoli coinvolti, Via F.lli Cervi è rimasta chiusa fino alle ore 21,00 circa.