Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria, Teatro Astra: mercoledì “Alice oltre le Meraviglie” di Piergiorgio Odifreddi e Marta Dalla Via

Bellaria, Teatro Astra: mercoledì “Alice oltre le Meraviglie” di Piergiorgio Odifreddi e Marta Dalla Via

Prosegue la kermesse estiva del Teatro Astra, questa volta con un’anteprima assoluta: mercoledì 30 giugno, il nuovo spettacolo di Piergiorgio Odifreddi e Marta Dalla Via, “Alice oltre le Meraviglie”.
Come sempre, l’appuntamento è alle ore 21.30 nell’ampio Parco Culturale della Casa Rossa di A. Panzini in via Pisino.

Cosa aspettarsi sul palco? Una riscrittura del celebre romanzo di Lewis Carroll, fatta di humor scientifico e logica fantastica, in cui teatro e matematica diventano un gioco.
Piergiorgio Odifreddi e Marta Dalla Via accompagneranno gli spettatori alla scoperta di strutture numeriche e linguistiche che sono l’anima dell’opera di Carroll, ma anche di mondi fisici alternativi, in caduta libera verso il centro della terra, o ammazzando il tempo e fermandolo all’ora del tè. Un viaggio immaginifico, fatto di filastrocche, anagrammi e misteri, per rimanerne aggrovigliati e contenti, ebbri di teatro e, sorprendentemente, di matematica.

In caso di pioggia lo spettacolo verrà invece spostato dentro al Cinema – Teatro Astra. 

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Astra e on-line, sul sito Vivaticket: www.vivaticket.it

– intero: 18 euro;
– ridotto: 16 euro.

La biglietteria del Teatro Astra rimane aperta nei seguenti orari:

– mercoledì dalle 10 alle 13;
– venerdì dalle 18:alle 20;
– sabato dalle 18 alle 20.

Nei giorni di spettacolo, la biglietteria aprirà alle ore 19.30 e chiuderà alle 21.

Biglietteria

biglietteria@teatroastrabim.it
0541 1411345
www.teatroastrabim.it

Ultimi Articoli

Scroll Up