Cerca
Home > Ultima ora politica > Bellaria: sabato e domenica la “Festa Democratica”

Bellaria: sabato e domenica la “Festa Democratica”

Torna a Bellaria Igea Marina la festa democratica. Il titolo, figlio della speranza, sarà “Diritto al futuro”.

Il diritto al futuro di tutte e tutti i cittadini di questa splendida città di rivederla risorgere e tornare ai fasti che l’hanno fatta conoscere per quello che merita sia.

L’appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 settembre nel giardino dell’ex ristorante “Gianola”, in via Alicata,1, dalle ore 18.00. Ingresso libero.

Oltre allo stand gastronomico, aperto entrambe le sere dalle 19, sì riderà e si discuterà di politica.

Di tutto riguardo gli ospiti:

Sabato 22 saranno di scena Ivano Marescotti con “Palcoscenico, macchine da presa ed un occhio alla politica”. Non mancherà la vena poetica, accanto a Marescotti i due poeti autoctoni: Marcella Gasperoni e Lorenzo Scarponi che reciteranno e leggeranno i loro lavori e quelli dei poeti romagnoli a noi cari.

Domenica 23 sarà la volta dell’ex ministra della pubblica istruzione Valeria Fedeli, il senatore Daniele Manca e la sindaca di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia con il tema: “Una nuova Europa. Scuola e cultura per combattere le paure e le diffidenze”.

Riprendendo il riuscito e molto apprezzato, in città, format di “Piadine e Parole”, sul palco, insieme a Francesco Chiaiese, gli ospiti cercheremo di regalare due serate di spensieratezza e cultura di qualità a tutte e tutti coloro avranno voglia di ascoltare come e cosa fare, insieme, per ripartire e non togliere alle future generazioni il “Diritto al Futuro”.

Ultimi Articoli

Scroll Up