Sorpreso in via Rubicone mentre cedeva due dosi di cocaina da un grammo ciascuna ad un bellariese di 53 anni, ricevendo in cambio la somma di 180 euro.
È così che nella serata di ieri venerdì 23 agosto, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente L. M., barese classe 1979, da anni residente nel riminese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia
All’arresto ha fatto seguito la perquisizione personale di rito a carico dell’arrestato. Operazione che ha consentito di rinvenire due ulteriori dosi della medesima sostanza, dal peso di 18,5 grammi, circa 30 grammi di marijuana, e materiale vario per il confezionamento delle sostanze, il tutto sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.
Una volta condotto in caserma, L. M. è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida svoltasi questa mattina al Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato ad 1 anno ed 11 mesi di reclusione, oltre al pagamento di euro 3.500 di multa, con il beneficio della sospensione condizionale della pena.