L’On. Elio Massimo Palmizio Presidente coordinamento Forza Italia Emilia Romagna prende posizione sull’avviso di garanzia al Sindaco Ceccarelli ed alla consigliera comunale di maggioranza Cristina Zanotti, per l’ipotizzato reato di abuso d’ufficio:
“Abuso di ufficio per una delibera di indirizzo? Va bene che un’ipotesi di abuso d’ufficio non si nega a nessun amministratore però mi pare si stia esagerando.
Il movimento 5 stelle dovrebbe imparare a fare una opposizione un po’ più costruttiva anziché ricorrere costantemente alla Magistratura salvo poi gridare al complotto quando la Giustizia si occupa di loro.
Roma è un esempio chiaro: manifestano gioia perché la “Sindaca” è stata prosciolta per l’abuso ma tacciono per la ben più grave accusa di falso.
Noto che anche il PD, che pur di fare opposizione si affianca ai grillini contestando il Sindaco Ceccarelli e la sua Giunta, non riesce mai a fare il suo dovere di opposizione proponente.
E per fare questa inutile opposizione riesce anche ad andare contro la linea del suo partito in merito alle concessioni.
Voglio esprimere il mio sostegno e quello di Forza Italia ad Enzo Ceccarelli di cui apprezzo l’onestà e la caparbietà con le quali cerca sempre di fare il bene di Bellaria Igea Marina”.
Antonio D’Alessio – delegato cittadino Forza Italia Bellaria Igea Marina:
“Mi unisco all’On Palmizio per esprimere solidarietà al Sindaco Ceccarelli, in questi tempi non è facile essere sindaco, ma Enzo è una persona corretta e la magistratura gliene darà atto – Forza Italia sta ritornando a crescere in città ed è compatta con il Sindaco Ceccarelli”.
Elio Massimo Palmizio
Coordinatore regionale Forza Italia