Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Bellaria, Natalino Balasso aprirà la stagione del Teatro Astra

Bellaria, Natalino Balasso aprirà la stagione del Teatro Astra

Natalino Balasso, scrittore e protagonista del monologo “Velodimaya”, aprirà la stagione 2019/2020 del Teatro Astra di Bellaria Igea Marina, sabato 19 ottobre alle ore 21.00.

Navighiamo attraverso il racconto dei desideri e delle paure dei nostri attuali compagni d’avventura in questo lembo di terra”, spiega l’autore. “Stiamo giocando a un gioco in cui le carte sono truccate e le regole sono tutte da scoprire, è un gioco antico che, quando sembra fare un passo avanti, sta solo prendendo la rincorsa per tornare al punto di partenza. Siamo dentro un film, ciascuno di noi recita un personaggio, chi meglio, chi peggio, ma tutti facciamo finta. A questo punto il nostro personaggio è costretto a indagare, come fosse un detective di un film giallo, ci sono solo prove indiziarie, il quadro non è chiaro, perché già da bambini abbiamo l’impressione che qualcuno voglia sviare le indagini”, avverte Balasso. La conclusione non può che essere agrodolce: “Visti da lontano, in questo nostro affannarci, anche nel nostro inciampare, facciamo ridere”, invita a riflettere il comico.

Biglietti

Intero 20€, ridotto 18€.

Da domani, mercoledì 9 ottobre, presso la biglietteria del Teatro Astra (viale Paolo Giudi 77/e), sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli (oltre che sottoscrivere nuovi abbonamenti), con i seguenti orari: mercoledì dalle 11.00 alle 13.00; giovedì, venerdì e sabato dalle 17.00 alle 19.00; nei giorni di spettacolo, la biglietteria dalle ore 20.00.

E’ possibile, inoltre, acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket e online su www.vivaticket.it, oppure telefonicamente con carta di credito attraverso il servizio Call&Buy al 892.234.

Ultimi Articoli

You may also like
Bellaria, al Teatro Astra tutto esaurito con Natalino Balasso
Palacongressi di Bellaria: ad ottobre protagonista il mondo della scuola
Bellaria, un incontro informativo per il sistema di raccolta rifiuti “porta a porta”
Verucchio, la nuova stagione del Teatro Pazzini
Scroll Up