Cerca
Home > Ultima ora politica > Bellaria, Maggioranza consigliare: “Ripresi i lavori di riqualificazione degli accessi al paese”

Bellaria, Maggioranza consigliare: “Ripresi i lavori di riqualificazione degli accessi al paese”

La Maggioranza consigliare del Comune di Bellaria Igea Marina comunica che, dopo una breve sosta per il periodo estivo, sono ripresi i lavori di riqualificazione degli accessi al paese come da mandato dell’amministrazione.
Messa in opera la parte relativa al viale Pinzon della zona colonie, risistemato e quasi terminato rispetto al confine con il comune di Rimini, si nota come è in fase di completamento ed è in atto la sostituzione delle barriere oramai vetuste e degradate della linea ferroviaria nel tratto centrale di Bellaria. Un lavoro che va per l’appunto a completare la parte iniziale che ha comportato, in primis, la risistemazione del muro sottostante di contenimento.

Si tratta di un ulteriore segnale di attenzione al completamento di quel percorso di rigenerazione del territorio di Bellaria Igea Marina presente nel programma, nell’elenco delle opere pubbliche pluriennale e nel piano strategico pluridecennale. Si conferma, ed anzi si accentua, la volontà manifestata dal Sindaco di “rigenerare” le varie zone del territorio comunale, sfruttando le possibilità di reperire finanziamenti e secondo una logica ben definita e programmata.

Ultimi Articoli

Scroll Up