Blubai, azienda di distribuzione dedicata al settore food&beverage, e OSM, leader nel mondo della consulenza aziendale, si uniscono e propongono per lunedì 26 novembre un imperdibile evento di formazione di alto livello, rivolto a operatori del mondo horeca: l’ingresso è completamente gratuito e l’iscrizione è effettuabile online (http://bit.ly/RegistrazioneBBA) oppure scrivendo a contatti@blubai.it
“Ristoratore 2.0 – Blubai Business Academy” il nome del percorso proposto al Palacongressi di Bellaria Igea Marina, basato su una formazione manageriale a 360°. Un’opportunità preziosa per tutti i professionisti del settore, per apprendere i criteri di gestione aziendale e gli strumenti necessari allo sviluppo del proprio business, con la firma di due brand qualificati, Blubai e OSM, pronti a mettere a disposizione la propria esperienza.
Il programma prevede, alle ore 15.00, l’arrivo e la registrazione dei partecipanti. Mezz’ora dopo, la prima sessione dal titolo “Come aumentare gli incassi” vedrà protagonista Andrea Condello, imprenditore e socio fondatore di OSM. Alle 16.30, Andrea Podda, imprenditore, co-fondatore MAB & Co e fondatore di importanti progetti nel settore horeca e artistico, parlerà di “Come riempire il locale: il marketing moderno per fare più clienti”; a seguire, alle 17.30 Olindo Cren, imprenditore e proprietario di ristoranti di successo, nonché coach, formatore e consulente OSM nel settore horeca, sarà relatore della sessione dal titolo “Più utili e più tempo libero”.
A concludere il pomeriggio di formazione del Palacongressi, alle 18.30 l’”Aperitivo Benessere” firmato da Orogel ed accompagnato dalla degustazione di cocktail organizzata da Pernod Ricard. Un’occasione unica per conoscere le nuove referenze proposte dal gruppo cesenate, realtà d’eccellenza sul territorio romagnolo da sempre impegnata nella valorizzazione della cucina italiana, abbinate ai prodotti di un’azienda leader nel settore wine & spirits.