Cerca
Home > Ultima ora politica > Bellaria. L’Ing Michele Bonito ritorna dirigente. Deserta la gara per l’assegnazione area eventi

Bellaria. L’Ing Michele Bonito ritorna dirigente. Deserta la gara per l’assegnazione area eventi

Il Comune di Bellaria, in accordo con il Comune di Riccione, ha richiamato in servizio come dirigente del settore territorio l’ing Michele Bonito. Lo ha decretato il sindaco Enzo Ceccarelli il 20 febbraio scorso.

Si tratta di una assegnazione temporanea presso il Comune di Bellaria Igea Marina nella misura del 33,33%( n. 2 giorni a settimana di cui uno il sabato) e fino al termine massimo del 31/05/2019, eventualmente prorogabile. Il sindaco Enzo Ceccarelli, a fine mandato e non più ricandidabile lascia la decisone sul nuove dirigente del settore gestione del territorio al nuovo sindaco che sarà eletto a maggio.

Nel frattempo, appena arrivato nuovamente in Comune a Bellaria ha proceduto all’aperture delle buste contenenti le offerte tecniche ed economiche per la gestione di una concessione demaniale marittima con finalità turisticoricreativa per usi di animazione turistica, sportivi e ricreativa sul porto conosciuta come Polo Est. Infatti non si era potuto a procedere alla conclusione dell’iter amministrativo della gara proprio per mancanza del dirigente.

L’apertura delle buste ha però certificato  che entro il termine previsto del 08/02/2019 non è pervenuta alcuna offerta tecnico-economica.

Ora il Comune di Bellaria ha di fronte a se due possibilità. O rifare il bando come richiedono i 5Stelle di Bellaria (ma non ci sono i tempi tecnici per poter utilizzare l’area per la prossima estate) oppure procedere a trattiva privata. Fondamentale il ritorno dell’ingegnere Bonito anche per concludere questa procedura.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up