Le albe estive di Bellaria Igea Marina catturano la partecipazione di tanti turisti. Nelle trentuno mattinate dedicate ai suoni new age vi è stata una presenza di circa quaranta persone ad ogni appuntamento.
In questo secondo anno la rassegna “I Suoni del Sole” ha proposto sulle spiagge di Bellaria Igea Marina incontri all’alba dedicati alla meditazione e relax di mente e corpo. L’evento a cura di “La tua vacanza new age” ideato da Marino Ottaviani in collaborazione con Fondazione Verdeblu, si è svolto dal 4 luglio al 26 agosto in quattro appuntamenti settimanali alle ore 6.30 presso gli stabilimenti balneari di Bellaria Igea Marina.
“Al secondo anno la percentuale di afflusso dei turisti si è notevolmente alzata, significa che il messaggio legato al desiderio di benessere esperienziale è alto.” Afferma con soddisfazione l’organizzatore, Marino Ottaviani.
Le discipline che sono state proposte alle prime luci del mattino, nella suggestiva location della spiaggia all’alba, erano: Rilassamento con Campane Tibetane, Bagno di Gong, Bagno sonoro con Arpa Angelica adoperati dalla player Elena Sternini.
Conclude il Presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi: “L’emozione che suscita la magia delle nostre albe, con “I Suoni del Sole” viene amplificata. Il considerevole aumento della partecipazione a questo genere di evento ne è la conferma e sicuramente in futuro necessiterà implementarla, probabilmente anche con altri appuntamenti legati al mondo del benessere. Un particolare ringraziamento agli amici della cooperativa bagnini che hanno accolto e collaborato positivamente a “I Suoni del Sole”.