I funerali di Francesca Magnani, la giovane madre morta improvvisamente domenica, avranno luogo oggi, giovedì 29 novembre, alle 14.30 presso la chiesa Nostra Signora del Sacro Cuore di Bellaria.
Mercoledì sera alle ore 20 si è svolta una veglia di preghiera. Francesca sarà sepolta al cimitero di Bordonchio.
Continuano le testimonianze di cordoglio da parte di amici e conoscenti. Tra gli altri il PD di Riccione: “Oggi è il giorno del dolore. È il giorno in cui l’intera comunità del Partito Democratico si stringe accanto a Maria Cesari colpita dalla prematura scomparsa della figlia Francesca. In questa dolorosa circostanza ogni parola suona superflua. Profondamente commossi e ammutoliti ci uniamo al dolore di Maria e Danilo con un grande abbraccio.”
Si sono uniti al dolore della mamma Maria Cesari, del suo compagno Danilo , il Presidente della provincia Riziero Santi, l’assessora regionale Emma Petitti, i sindaci Mirna Cecchini, Alice Parma, il presidente del consiglio comunale di Rimini Sara Donati, consiglieri comunali di Rimini e Riccione e tantissime persone che vogliono essere vicine nel dolore della famiglia Magnani.
Tutta la comunità di Igea si stringe attorno ai famigliari per la tragedia che li ha colpiti