Domenica 12 febbraio, alle 15, presso la Banca del Tempo di Bellaria Igea Marina, si svolgerà l’estrazione della 1° edizione della Lotteria di Sant’Apollonia, in via Torre, nell’Isola dei Platani. I biglietti si possono acquistare preso lo stand gastronomico di piazza Don Minzoni dove i volontari della Banca del tempo propongono manicaretti artigianali creati dall’azdora Frida Vasini.
Sabato 11 febbraio durante la festa di San Valentino che Promo D organizza nel cuore dell’Isola dei Platani ci si potrà divertire e passeggiare sul viale ricco di bancarelle e riscaldarvi nello stand per mangiare “cose buone di una volta”.
“Un ringraziamento particolare al Comune di Bellaria Igea Marina – scrivono Carmen Aletta Presidente ed il Direttivo della Banca del Tempo – per il patrocinio gratuito alla nostra iniziativa il cui ricavato andrà a favore di progetti scolastici e ambientali della nostra Città.
Ringraziamo fin d’ora del supporto tutti i nostri associati che hanno permesso questo, di tutte le attività che hanno offerto i premi, delle attività dell’Associazione Isola dei Platani, dell’Associazione Nuova Cagnona e delle attività sparse per il territorio di Bellaria Igea Marina che hanno fatto da rivenditori e/o che hanno acquistato interi blocchetti”.