Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria. Commerciante rapinato e picchiato nella notte

Bellaria. Commerciante rapinato e picchiato nella notte

Un commerciante ittico di 59 anni residente a Bellaria Igea Marina è stato violentemente rapinato nella notte tra sabato e domenica.

L’uomo è stato aggredito, con calci e pugni, da due sconosciuti, con il volto coperto che gli hanno portato i soldi, circa tre mila euro,  che aveva preparato per acquistare della merce.

L’aggressione è avvenuta in via Cuneo dove l’uomo ha un deposito all’ingrosso per la la lavorazione e vendita del pesce. Non si esclude i rapinatori  abbiano avuto informazioni precise sulle abitudini del commerciante nel fine settimana.

E’ stato lo stesso commerciante a dare l’allarme ai carabinieri. Il 59enne ha cercato di fornirre una descrizione dei rapinatori, ma si è potuto limitare solo a poche informazioni. Infatti i rapinatori oltre ad avere il volto coperto non hanno neanche parlato, impedendo di conoscere la nazionalità dei malviventi.

Il commerciante è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato con diversi punti di sutura al viso e dove gli è stata anche diagnosticata la frattura del naso.

Gli inquirenti stanno anche cercando le telecamere di video sorveglianza della zona per avere indicazioni utili per risalire agli autori del crimine.

Ultimi Articoli

Scroll Up