Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria: Carabinieri arrestano marocchino per spaccio di droga

Bellaria: Carabinieri arrestano marocchino per spaccio di droga

Nel corso della tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, A. M., 32/enne cittadino marocchino, da anni residente in Italia.

I militari intimavano l’alt all’utilitaria condotta dall’uomo procedendo ad un controllo di polizia nei suoi confronti e l’uomo alla guida sembrava particolarmente agitato. Insospettiti da tale atteggiamento i militari, procedevano a perquisizione personale.

L’uomo occultava nei pantaloni un frammento di hashish dal peso di circa 20 grammi. Le operazioni, pertanto, venivano estese all’abitazione dell’uomo dove i Carabinieri rinvenivano ulteriori 3 frammenti di hashish, dal peso di circa 20 grammi, mezzo grammo di cocaina oltre ad un bilancino elettronico di precisione ed alla somma di euro 450 ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. L’uomo, è in attesa del processo.

Ultimi Articoli

Scroll Up