Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria. Cadono sugli scogli. Nonna salva nipotina

Bellaria. Cadono sugli scogli. Nonna salva nipotina

Ore di paura sul porto canale di Bellaria. Nel pomeriggio di sabato, complice la bella giornata di sole, una coppia di Bologna insieme alla loro nipotina era giunta a Bellaria per trascorrere una giornata al mare. Dopo pranzo hanno fatto una passeggiata lungo il molo. Mentre il nonno è rimasto sul molo, la nonna, una signora di 60 anni,  per accontentare la nipotina di quattro anni è andata sulla scogliera. La bambina ha messo un piede in fallo ma la nonna è riuscita a prenderla prima che cadesse.

Purtroppo nello slancio per salvare la nipote anche la donna perde l’equilibrio cadendo sugli scogli. La caduta è pesante e la nonna sbatte la testa sugli scogli. Mentre la bambina rimane illesa, immediatamente vengono chiamati i soccorsi per la donna. Sul posto il personale del 118 ed anche le forze dell’ordine. Vista la gravità della situazione è stato chiamato anche l’elisoccorso.

Dopo i primi soccorsi l’allarme è rientrato e la nonna è stata ricoverata in ambulanza al Bufalini di Cesena. Ha un forte trauma cranico ma non è in pericolo di vita.

Ultimi Articoli

Scroll Up