Si terrà domani, presso il bar “Dolceamaro” in Piazza Matteotti alle ore 18.00 il tradizionale brindisi per le festività del Santo Natale e l’augurio per il nuovo anno, da parte del partito Energie Per L’Italia, coordinamento Emilia Romagna, con l’occasione Stefano Parisi, leader del partito si collegherà per unirsi all’augurio, assieme alla coordinatrice regionale Adele Ceccarelli, presente in sala.
Energie Per L’Italia, nasce dall’ambizione di rigenerare la politica, di dare energia, a tutte quelle forze riformiste, liberali e democratiche che pensano sia opportuno che l’Italia e i suoi territori, siano amministrati da politici competenti, in grado di svolgere il loro mandato con equilibrio e saggezza, in quella logica del fare, che guarda al futuro con lungimiranza, quindi si propone di dare rappresentanza all’area cattolica, moderata, liberale e popolare.
“Ripercorreremo per immagini, il percorso di vita di quest’anno di Energie per L’Italia e rilanceremo i prossimi appuntamenti, che saranno impegnativi essendo la nostra Regione Emilia Romagna al centro di una grande tornata elettorale, data dalle amministrative in innumerevoli comuni e dalle regionali. C’è bisogno di tanto entusiasmo e voglia di collaborare a questo disegno ambizioso, per questo faccio un appello a quanti condividono gli ideali sottesi, a mettersi in gioco perchè l’obiettivo è alto e storico, potrebbe avverarsi l’auspicabile vera svolta a destra di questa Regione. In quest’ambito, Energie Per L’Italia, con il centrodestra unito, potrà contribuire in maniera significativa a questa grande opportunità“.