E’ domenica di festa al Flaminio! Bella vittoria dei nostri biancorossi contro un’Ozzano rimaneggiata dagli infortuni, ma comunque, coriacea al termine di una partita che ha sempre visto Rimini al comando, trascinata da un super Tassinari all’esordio ufficiale, con gli ospiti che hanno provato più volte a rientrare ma essendo sempre ricacciati indietro dai ragazzi di Coach Mattia Ferrari. La cornice di pubblico è stata semplicemente fantastica con oltre 1400 persone provenienti da diverse realtà: la curva, i bambini e le famiglie delle scuole Toti, Griffa, De Amicis e Ferrari e delle società Lions Academy Basket Coriano e Polisportiva Stella.
Dopo più di un mese RivieraBanca Basket Rimini torna tra le mura amiche del PalaFlaminio per la settima giornata di campionato in programma domenica 14 novembre alle ore 18. Avversari dei biancorossi, i New Flying Balls Ozzano, che si presenta in quinta posizione con 8 punti (4-2 sin qui il record degli emiliani).
Ozzano, già affrontata più volte nelle scorse stagioni da RBR, si presenta con un nuovo allenatore ed un roster completamente rivoluzionato che finora sta portando buoni risultati, come dimostra la vittoria contro Ancona e la partita, pur terminata con una sconfitta (84-81), giocata ad armi pari con la Real Sebastiani Rieti.
(Ufficio stampa Rivierabanca Basket – Foto Nicola de Luigi)