Rinascita Basket Rimini comunica che la campagna abbonamenti 2018-‐19 “Entra nell’Arena” si è conclusa ufficialmente con la sottoscrizione di 583 tessere, alle quali vanno aggiunte però le 1.065 “RBR card” consegnate a tutti i tesserati delle 10 società affiliate, con una media di presenze – nelle prime due sfide casalinghe – di 340 unità.
“Il tutto – scrive la società – porta a un dato “ponderato” di circa 900 presenze garantite al Flaminio, solamente per quanto riguarda abbonati e tesserati: per completezza, si informa che contro Imola gli spettatori totali al Palasport sono stati 1.400, un dato davvero clamoroso se rapportato alla categoria (ma anche a quella superiore, e forse anche a quella superiore ancora…)”.
Capitolo Vivaticket – ticketing online: “Si sono registrati gli acquisti di 23 biglietti (7 contro la Salus Bologna, 16 contro Imola) e 1 abbonamento: ricordiamo che con questa modalità di acquisto, sposata al 100% dal progetto RBR che intende spingerla con costanza assoluta, non solo si evita la ‘coda’ alla biglietteria – compri, stampi e ti presenti al varco di ingresso! – ma si beneficia anche di sconti sui biglietti (6 euro ‘contro’ 7 al botteghino per il settore non numerato e 10 ‘contro’ 12 per le poltroncine bianche)”.
“RBR ringrazia di cuore tutti i tifosi e gli appassionati che ci hanno dato fiducia, quelli che lo faranno e quelli che ancora sono dubbiosi, perché ci spronano a fare meglio ogni giorno: la nostra missione era e resta quella di riempire il Flaminio, obiettivo che vogliamo raggiungere non solo attraverso il meraviglioso basket dei ragazzi in campo, ma anche con iniziative ed eventi a tema che inizieranno a partire dalla sfida casalinga contro il Gaetano Scirea Forlì di domenica 4 novembre 2018.
Continuate pertanto a seguirci su Facebook, Instagram e, a breve, anche sul nostro sito internet ufficiale www.rinascitabasketrimini.it ormai pronto al decollo: le sorprese sono appena iniziate!!”
#playlikeahero