Cerca
Home > Primo piano > Banda di minorenni scatena il caos a Marina Centro

Banda di minorenni scatena il caos a Marina Centro

Martedì pomeriggio una banda di tre minorenni marocchini ha seminato il panico tra Marina Centro e via Ugo Bassi. Sono stati tutti arrestati dagli agenti della Polizia di Stato dopo un inseguimento durato qualche ora.

I tre nordafricani, armati di coltello e molto probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti hanno iniziato la loro scorribanda verso le 18 quando hanno rapinato un negoziante bengalese in piazzale Benedetto Croce-Pascoli, poi continuano la scorribanda per le strade vicine terrorizzando i passanti e tentando altri colpi.

Prima un altro negozio e poi l’autoscuola Adriatica su via Ugo Bassi per cercare di portare via un monopattino. Due addetti dell’autoscuola hanno dato l’allarme alla questura che è prontamente intervenuta iniziando la caccia ai tre minorenni fuggiti nelle strade limitrofe.

Due ragazzini, sono stati arrestati nel giro di poco tempo. Un arresto non semplice, perché i due magrebini hanno cercato di aggredire i poliziotti con i coltelli. Un agente è stato leggermente ferito nella colluttazione. Il terzo è stato arrestato nella mattinata di mercoledì.

Ultimi Articoli

Scroll Up