Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bambino salva la mamma dalla violenza dell’ex fidanzato

Bambino salva la mamma dalla violenza dell’ex fidanzato

I Carabinieri di Rimini allertati dalla portineria di un albergo salvano madre e figlio dalla violenza del fidanzato. Ha dare l’allarme il figlio di otto anni della donna che urlando ha avuto l’attenzione dei vicini di camere e del portiere dell’albergo.

I tre, la coppia di adulti ed il bambino erano arrivati in Riviera venerdì scorso per trascorrere un periodo di vacanza. Purtroppo per la donna ed il bambino il soggiorno si è trasformato in un incubo. L’uomo, già arrestato in passato per violenza ai danni di un’altra donna ha ripreso le sue vecchie abitudini di violento. Il soggiorno in riviera doveva servire anche per riappacificare la coppia.

Infatti la madre del bambino aveva deciso di lasciare il fidanzato. Per tutto risposta l’uomo, un ragazzo di 28 anni originario della Lombardia, ha iniziato ad ossessionare la donna per farla recedere dalla sua decisione di troncare il rapporto. Purtroppo per la donna le cose si sono messe subito male. L’uomo è rientrato ubriaco da una notte ”brava” nell’albergo di via R. Margherita e dopo aver svegliata l’ex fidanzata ha iniziato a picchiarla davanti al figlio. Il bambino si è messo urlare nel corridoio attirando l’attenzione dei clienti e portiere.

I Carabinieri hanno arrestato l’uomo per atti persecutori, violenza privata, maltrattamento in famiglia e lesioni personali.

Ultimi Articoli

Scroll Up