In oltre trent’anni di attività la Baia Imperiale di Gabicce Mare ha fatto da incantevole sfondo alla vita notturna di intere generazioni.
La discoteca, simbolo della movida della riviera romagnola, è il luogo ideale per chi ama il ballo ma desidera anche passare del tempo in autentico relax ai bordi della splendida piscina.
Anche la stagione 2017, che sta volgendo al termine, ha regalato notti di note e tanto divertimento nell’incanto d’un ambiente immerso nel verde del Parco San Bartolo, da dove si può godere d’una vista incantevole sulla riviera.
Ad ospitare la Baia Imperiale è una struttura che si rifà perfettamente allo sfarzo di un enorme tempio romano di età augustea.
Le sembianze del locale sono proprio quelle sia per dimensioni che per tipologia di struttura.
In realtà entrando nel locale si potrebbe pensare di aver fatto un viaggio all’indietro nel tempo e di essere stati catapultati in un’epoca romana.
Ad attrarre l’attenzione sono la lunga e preziosa scalinata di marmo, 100 gradini ai bordi dei quali si stagliano 14 statue di imperatori romani dell’altezza di tre metri ciascuno, la fontana su cui domina un’imponente statua di Nettuno, attorniata da 2 obelischi alti 7 metri e a completare l’ambiente il grandioso colonnato che adorna la facciata.
La stagione apertasi il 3 giugno con un Opening Summer di grande successo, può contare su una serie entusiasmante di appuntamenti di fine estate
Giovedì 31 agosto e sabato 2 settembre la Baia Imperiale presenta l’imperdibile evento con i Toga Party. Nella splendida cornice, fuori dal tempo, a caratterizzare l’evento saranno le atmosfere dell’antica Roma, i costumi e le ambientazioni tipiche dell’epoca, che si incontreranno all’interno delle cinque sale che compongono il locale.