Cerca
Home > Ultima ora sport > I baby atleti di Mondosquash Riccione in trasferta a Bari

I baby atleti di Mondosquash Riccione in trasferta a Bari

Divertimento e crescita per i baby atleti del Mondosquash Riccione, impegnati nel week-end in trasferta a Triggiano (Bari) in un torneo federale giovanile accompagnati da Alessandra Pratelli e coach Alberto Matteazzi. Un’avventura stimolante al di là dei risultati, che ovviamente a questa età restano comunque di secondaria importanza. Nel Festival degli Esordienti (Under 13 maschile), Andrea Zanigni si qualifica brillantemente assieme a Lorenzo Corbani, Matteo Nanni e Valentino Rosales. Nonostante il massimo impegno e uno spirito da gladiatori, il ko costringe i quattro ragazzi ai tabelloni di recupero per il nono posto, che alla fine se lo aggiudica Nanni dopo aver vinto in semifinale 12-10 contro il compagno di squadra Corbani e poi nell’ultimo atto contro Loconte.

Tra le ragazze, buona la prima per Yasmin Ghini, che ha dimostrato carattere e massima abnegazione, senza farsi prendere dall’emozione. Ottime le prestazioni della giovanissima atleta riccionese, che ha chiuso al secondo posto dietro a Rizzo.

Nell’Under 15 maschile Davide Morri si comporta benissimo e conferma tutta la sua personalità, facendo vedere giocate interessanti. Nella finalissima contro Scanga i ritmi diventano serrati ma l’atleta del Mondosquash risponde alla grande. Peccato però, nonostante l’equilibrio, perda di misura i tre game (12-10, 12-10 e 11-8).

Grande la soddisfazione di tutta la società Mondosquash per l’esperienza vissuta nel week-end con i suoi gioiellini che sono il presente e il futuro di questa fantastica disciplina.

Ultimi Articoli

Scroll Up