Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Auto rubata a Rimini ritrovata in giornata Fidenza, denunciati i due occupanti

Auto rubata a Rimini ritrovata in giornata Fidenza, denunciati i due occupanti

I carabinieri di Fidenza hanno recuperato un’auto rubata ieri mattina a Rimini con due persone a bordo, che sono state denunciare per ricettazone. Ieri sera nei pressi della zona industriale “La Bionda” dellla città parmense, i miltari di pattuglia hanno notato una Renault Clio che si aggirava nella zona con fare sospetto, procedendo molto lentamente e spesso fermandosi, mentre gli occupanti sembravano controllare i paraggi.

Seguito il mezzo, a distanza, per qualche chilometro sono stati verficati tutti gli spostamenti, fino a quandol’auto è stata fermata per identificare i due a bordo.

Dalla verifica in banca dati è emerso che la Renault era stata rubata nel corso della stessa mattinata di ieri a Rimini ed il proprietario aveva formalizzato la denuncia di furto, poche ore prima, presso una stazione dei Carabinieri. Gli occupanti, un 51enne ed un 44enne di origine rumena senza fissa dimora in Italia, non hanno saputo fornire chiare giustificazioni circa la loro presenza a Fidenza ed il possesso dell’autovettura.

Portati in caserma al termine degli accertamenti il 51enne è stato denunciato per il reato di ricettazione mentre il proprietario è stata felice di rientrare in possesso della sua vettura.

Ultimi Articoli

Scroll Up