Una ragazza di Corridonia (Macerata) in vacanza con un gruppo di amici in riviera è stata travolta, da un’auto pirata, mentre usciva dalla discoteca Peter Pan all’alba del 1 novembre.
Nella discoteca si festeggiava Halloween e la ragazza di 21 anni mentre stava attraversando la via Scacciano è stata investita da un auto che procedeva a forte velocità. L’impatto è stato violento e la ragazza è stata sbalzata sul cofano dell’auto e poi sull’asfalto. Il conducente dell’auto invece di fermarsi ha accelerato e proseguito per la sua strada incurante di ciò che era successo.
I mezzi del 118 sono giunti immediatamente. La ragazza è stata immediatamente trasportata in ospedale. Non è in pericolo di vita ma ha numerose fratture e contusioni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Misano che hanno cercato di ricostruire l’accaduto e soprattutto dare un volto all’automobilista pirata. Gli amici della ragazza si sono subito messi a disposizione per raccontare ciò che avevano visto. Tutti sono concordi nell’indicare in un auto BMV di colore scuro. Un ragazzo che era presente a pochi metri dall’investimento avrebbe memorizzato una parte della targa. Gli inquirenti sono sicuri che entro poco riusciranno a risalire all’autore dell’investimento.