Un concorso per cinque fisioterapisti bandito da Ausl Romagna per stilare una graduatoria che avrà validità per 36 mesi. Parte dei posti (il 20%) è destinato ai candidati che abbiano maturato ala data di pubblicazione del bando tre anni di servizio alle dipendenze della Ausl della Romagna a tempo determinato nel profilo oggetto del concorso e un altro 20% in favore dei candidati già dipendenti a tempo indeterminato dell’Ausl della Romagna in altri profili.
Per i partecipanti al concorso Cisl Fp Romagna ha organizzato un corso che sarà tenuto da docenti altamente qualificati ed esperti delle materie oggetto delle prove concorsuali. Il corso è totalmente gratuito per gli iscritti alla CISL FP ROMAGNA.
“L’obiettivo generale del corso – spiegano da Cisl – è quello di indirizzare i corsisti ad appropriarsi delle materie oggetto del concorso, acquisire sicurezza e controllo del clima tipico delle sessioni concorsuali sulla base dell’acquisizione di conoscenze attraverso le lezioni frontali dei docenti, in modo che si sappia gestire in maniera efficace la prova d’esame”.
Il corso si svolgerà in 8 lezioni per un totale di 22 ore presso la sede CISL di Cesena in Via Renato Serra n.15 a partire da martedì 1° ottobre nelle ore serali.