Cerca
Home > Ultima ora politica > Articolo Uno Rimini: “Petitti si candida? Pronti al confronto sul programma”

Articolo Uno Rimini: “Petitti si candida? Pronti al confronto sul programma”

Articolo Uno Rimini guarda “con interesse” alla candidatura di Emma Petitti a sindaca di Rimini. E il partito è pronto ad aprire il confronto sul programma.

In una nota firmata dal coordinatore provinciale Lorenzo Della Chiara si legge infatti: “Abbiamo appreso dalla stampa della disponibilità di Emma Petitti, Presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, a candidarsi a Sindaco nella città di Rimini. Non possiamo non guardare con interesse alla candidatura di una donna che per la prima volta nella storia della città potrebbe realisticamente diventare Sindaco.  Allo stesso modo consideriamo apprezzabile che, a pochi mesi dalle elezioni comunali, dal PD qualcuno esca allo scoperto e si esponga per un confronto alla luce del sole”.

“Ci auguriamo di poter esprimere lo stesso apprezzamento quando ci sarà l’opportunità di un confronto sul programma, consapevoli che la drammatica crisi del Covid 19 ha cambiato i paradigmi del nostro modello di sviluppo facendo rapidamente apparire come obsolete le certezze del passato. A questo confronto sul programma porteremo le nostre proposte, in particolare sui temi della partecipazione, dell’economia e del lavoro”, conclude Della Chiara”.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up