Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Arezzo, tre riminesi rinviati a giudizio per corse clandestine con auto e moto

Arezzo, tre riminesi rinviati a giudizio per corse clandestine con auto e moto

Da Rimini alla Provincia di Arezzo, in particolare le strade tortuose del Passo dello Spino, per spingere il piede sull’accelleratore di auto e moto e gareggiare in corse clandestine, anche parecchio rischiose sia per loro che per gli altri. A finire nei guai sono stati tre giovani residenti in Provincia di Arezzo, già  dai Carabinieri forestali di Arezzo nell’ambito dell’operazione “Fast and Furious” coordinata dal pm Angela Masiello. Nelle ultime ore i ragazzi sono stati rinviati a giudizio.

Le corse clandestine – come riporta il Corriere di Arezzo – risalirebbero al 2018. I tre ragazzi, tutti tra i 20 e i 30 anni, avrebbero diffuso sui social i video delle loro bravate. Auto e moto sono finite sotto sequestro e si è scoperto che erano state modificate per essere più veloci. Nei dettagli sono una Toyota GT86 e una moto Honda CBB e una moto Suzuki DR 400.

La denuncia per la violazione dell’articolo 9ter del codice della strada in caso di condanna può costare loro una pena da sei mesi fino ad un anno e una multa fino 20.000 euro.

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up