Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Arezzo. Due fratellini riminesi feriti gravemente in un incidente stradale

Arezzo. Due fratellini riminesi feriti gravemente in un incidente stradale

Due fratellini riminesi sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Meyer di Firenze. L’Incidente e avvenuto verso le 11.30 tra Lucignano e Monte San Savino in provincia di Arezzo.

Sono state coinvolte due auto e all’interno di un’auto c’era una coppia di nonni con due nipotini di 4 e 7 anni, residenti a Rimini. Nell’altra vettura c’era una ragazza di 20 anni. Tutti sono dovuti ricorrere alle cure mediche del 118. Uno scontro frontale sulla cui dinamica stanno ancora lavorando le forze dell’ordine.

I due bambini hanno riportati vari traumi: quello più grande al cranio, al collo e a una spalla. Trauma addominale per il bambino di quattro anni.

Gli adulti sono stati portati al pronto soccorso con un  codice giallo per vari traumi, uno dei due nonni è stato portato al policlinico di Siena, mentre l’altro all’ospedale di Careggi, a Firenze. Il conducente dell’auto contro cui hanno impattato i quattro romagnoli, una ragazza di 20 anni, è stata invece portata – sempre in codice giallo – all’ospedale di Nottola.

Ultimi Articoli

Scroll Up