Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Aquafan vola con Gabry Ponte e Rovazzi

Aquafan vola con Gabry Ponte e Rovazzi

Il Night&Day di Aquafan è diventato il party dell’estate italiana. Un anno fa eravamo qui e molti di voi c’erano già. Qui in questa Piscina Onde abbiamo registrato il videoclip “Che ne sanno i 2000” e abbiamo ottenuto oltre 50 milioni di clic. E sempre qui quest’estate ci siamo divertiti con Fabri Fibra, Salmo, Sfera Ebbasta, Gemitaiz e poi con Rovazzi. E voi eravate qui con noi. Grazie a tutti, grazie ad Aquafan! Con le giornate Night&Day siamo diventati un punto di riferimento per i party estivi d’Italia”.

E’ Gabry Ponte a parlare e a emozionarsi nell’ultimo appuntamento Night&Day di ieri nel parco acquatico di Riccione. Il super dj è stato infatti il “padrone di casa” di tutti e sei gli appuntamenti nelle domeniche di luglio e agosto in Aquafan.

Con la formula Night&Day, per 6 domeniche, Aquafan si è trasformato in un vero e proprio villaggio, aprendo i cancelli come al solito alle 10, ma per proseguire ininterrottamente fino alle 22:30, con eventi, animazioni, musica in piscina e con Gabry Ponte ospite fisso.

Entusiasta delle giornate Night&Day anche Rudy Zerbi, presente anche ieri, che non si è perso neanche uno degli appuntamenti domenicali: “La forza del Night&Day è che permette di vivere un’intera giornata al massimo del divertimento. Il potere della musica e la forza dell’intrattenimento in una combinazione unica che garantisce un’esperienza indimenticabile”.

Per vivere quest’esperienza, anche ieri, malgrado il maltempo, sono arrivati in migliaia. Tantissime anche le giovani famiglie con ragazzi e bambini al seguito, richiamati dall’esibizione di Fabio Rovazzi, nell’unica tappa estiva del centro Italia. L’artista, rivelazione del 2016, ha festeggiato da poco oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube con il suo ultimo successo “Volare”, cantato insieme a Gianni Morandi.

Al termine dello show, sia per Gabry Ponte che per Rovazzi, immancabile il momento del “meet & greet” (ovvero l’incontro ravvicinato con i fans), a base di selfie, foto e autografi: quasi due ore per smaltire la lunga fila.

Aquafan sposa da sempre la filosofia del “sano divertimento” dove stare insieme è musica, allegria, vitalità, condivisione di esperienze memorabili. E domenica, fra l’azzurro delle piscine e degli scivoli, è spuntato anche l’arancione con i ragazzi di San Patrignano. In migliaia hanno voluto colorarsi i capelli o parti del corpo, con l’evento “Capelli in libertà” della comunità di Coriano. L’arancione è il colore di riferimento di “WeFree” il progetto di prevenzione che ogni anno coinvolge oltre 50mila studenti in tutta Italia. I ragazzi di Sanpa, insieme a un gruppo di acconciatori e parrucchieri professionisti, hanno colorato gli ospiti di Aquafan per offrire loro una sprizzata di allegria.

Quella di ieri, domenica 20 agosto, è stata l’ultima domenica Night&Day di Aquafan per l’estate 2017. E lo staff del parco sta già lavorando a un nuovo format per la stagione 2018.

In foto: Gabry Ponte (sotto) e Rovazzi (in apertura)

9

Ultimi Articoli

Scroll Up