Cerca
Home > Ultima ora > Apre la Cucina del Terra e Sole: tutto rigorosamente bio

Apre la Cucina del Terra e Sole: tutto rigorosamente bio

Una nuova sfida tutta al naturale l’ultimo traguardo raggiunto da Terra e Sole, il negozio biologico che nel nuovo anno compirà 25 anni di attività.

L’appuntamento è per Sabato prossimo, 10 Dicembre, quando la famiglia Agostini inaugurerà La Cucina del Terra e Sole, uno spazio dedicato a genuinità e sani sapori, proprio all’interno del negozio, accanto al reparto del fresco.

Sarà una cucina (oltre 30 mq) dove poter trovare piatti prevalentemente vegetali, affiancati dai menù della nostra tradizione, tutto rigorosamente certificato biologico. Una vetrina a vista, senza trucco e senza inganno, dove scegliere tra verdure, cereali, legumi, ma anche primi già pronti, lasagne vegetali e tradizionali, cappelletti, secondi piatti, sughi e anche, due volte a settimana, il “nostro” pesce azzurro dell’Adriatico.

Ai fornelli il cuoco Marco Godino, affiancato da Susanna Campagna: a lei spetterà la preparazione di pasta fresca, cassoni e l’immancabile piada, tutto rigorosamente bio.

La Cucina del TerraeSole offrirà soluzioni da portare a casa per chi desidera la qualità sulla propria tavola, pur avendo poco tempo a disposizione per cucinare. Molti contorni saranno da ultimare come cottura e da condire a piacimento, per non togliere, a chi lo desidera, il piacere di completare con il proprio gusto il piatto scelto. Grande attenzione a chi ha problemi di intolleranze e una soluzione per tutti, per tutte le età e per tutte le diete e i regimi alimentari sarà la regola della cucina.

Sarà anche possibile farsi consegnare a casa i piatti, ordinandoli semplicemente per telefono.

La Cucina è un altro traguardo raggiunto dalla famiglia di Renzo Agostini, Antonella e il figlio Andrea, conosciuti anche per il successo del Bio’s Cafè e Bio’s Kitchen.

Renzo Agostini: “Nelle prossime settimane il cibo la farà da padrone, fra pranzi, cene e cenoni… Sarebbe importante celebrarne non solo l’abbondanza, ma anche la qualità, il frutto biologico della Terra, senza chimica e ogm, senza ingerenze da parte dell’uomo, chiamato solo a prendersene cura. La Cucina di Terra e Sole darà una mano in questo senso: piatti della tradizione con ingredienti biologici e alternative vegetali per chi vuole celebrare il Natale rispettando se stessi, l’ambiente e gli altri esseri viventi”.

Per dare il benvenuto alla nuova iniziativa, nella giornata di sabato 10 dicembre sconti del 50% su tutte le scelte de La Cucina.

Ultimi Articoli

Scroll Up