Cerca
Home > Ultima ora politica > Angelini lascia la segreteria CNA Riccione, subentra Marco Mussoni

Angelini lascia la segreteria CNA Riccione, subentra Marco Mussoni

Candidata a sindaca del centrosinistra, Daniela Angelini lascia il suo incarico di segretaria in CNA Riccione. A prendere il siuo posto è Marco Mussoni (nell’immagine in apertura).

Lo annunncia la stessa associazione con una nota del direttore provinciale Matteo Ortalli: “La scelta personale maturata da parte di Daniela Angelini di accettare la candidatura a Sindaco di Riccione a lei proposta, seppur non presenti elementi di incompatibilità statutaria, per questioni di etica, di opportunità ed in linea con lo stile che ha sempre contraddistinto CNA di dialogo aperto e collaborativo con le istituzioni ma con la necessaria equidistanza dalla politica partitica, mette necessariamente in discussione il ruolo da lei attualmente ricoperto come segretaria comunale di CNA a Riccione”.

“In piena trasparenza ed in accordo con Daniela si è dunque condiviso un immediato passaggio di consegne ed il subentro nel ruolo da parte del dott. Marco Mussoni. Il rapporto di lavoro tra Daniela Angelini e CNA proseguirà normalmente per gli altri incarichi provinciali attualmente da lei ricoperti e che non presentano alcun elemento ostativo, trattandosi nello specifico dei raggruppamenti di interesse legati ai Giovani Imprenditori e Impresa Donna, oltre all’ambito dei mestieri riferiti ai servizi alla persona”, conclude Ortalli.

Ultimi Articoli

Scroll Up