“A margine delle ultime evoluzioni che riguardano lo scenario politico a Riccione, la nostra Civica ha ben chiara la sua missione e porterà un contributo importante e fondamentale alla costruzione di una coalizione forte e credibile.
Dialoghiamo costantemente con tutte le forze politiche – scrive in una nota Andrea Delbianco, coordinatore Riccione Civica – che condividono questo percorso e soprattutto con i cittadini che chiedono: competenza, rinnovamento e discontinuità rispetto alle logiche che vedevano i partiti al centro delle decisioni che riguardano le scelte strategiche per Riccione.
Per noi contano – prosegue la nota di Andrea Delbianco – fondamentale le donne e gli uomini che sosterranno il candidato ed i progetti dedicati alla Riccione del futuro.
Siamo consapevoli che vada fatta chiarezza e sintesi in questa fase, affinché si possa iniziare a spiegare alla città il progetto di rinnovamento che intendiamo sostenere insieme ai nostri alleati.
Abbiamo investito in questi mesi tempo e sforzi affinché i valori di cui siamo portatori da sempre, possano emergere e siamo d’accordo col PD quando dice che: “l’ area civica dovrà esprimere il candidato”, per noi è il “come” che farà la differenza – conclude Andrea Delbianco – ed è la questione fondamentale, sulla quale verte il costante confronto”.