Cerca
Home > Sport > Andata di Coppa Italia: Rimini – Baldaccio Bruni 2-0

Andata di Coppa Italia: Rimini – Baldaccio Bruni 2-0

Si è disputata oggi al Romeo Neri la gara di andata di coppa Italia Eccellenza tra i biancorossi e la squadra vincitrice della Coppa nel girone della Toscana, il Baldaccio Bruni di Anghiari.

Una partita che presentava numerose incognite, sia perché la squadra locale aveva diversi acciaccati, che per le qualità degli avversari di cui si sapeva poco o nulla. Sta di fatto che la partita è terminata 2-0 per i padroni di casa che hanno lasciato il “pallino” del gioco agli avversari solamente per una decina di minuti all’inizio della ripresa controllando, per il resto, tutta la gara senza particolari difficoltà. Avversari che, peraltro, non sono mai stati realmente pericolosi, tantè che il pericolo più importante è arrivato, per il portierone Scotti, su un tiro di Carnesecchi, nel primo tempo quando il difensore biancorosso ha sfiorato l’autorete.

Onestamente non sembra che i biancoverdi toscani possano impensierire il Rimini nella gara di ritorno che si giocherà la prossima settimana ad Anghiari.

Rimini:

Scotti, Brighi, Carnesecchi, Gabrielli, Righini (63° Valeriani), Gasparotto, Fabbri, Guiebre, Cicarevic (79° Valori), Ricchiuti (52° Signorini), Arlotti. A disp.: Mignani, Moretti, Mani, Gacovicaj, Valeriani, Signorini, Valori. All. Mastronicola.

Baldaccio Bruni:

Giovagnoli, Minocci (83° Rossi), L. Guerri, Aquilini (97° Ricci), Rosati  (76° Massacesi), Bruni, Bindi, Zurli, D’Urso, Quadroni, Ruggeri. A disp.: C. Guerri, Angiolucci, Castellone, Massacesi, Ricci, Tizzi, Rossi. All. Benedetti.

Arbitro: 

Cutrufo di Catania.

Assistenti:

Palmigiano di Ostia Lido

Bartolomucci di Ciampino.

Ammoniti: Cicarevic (R), D’Urso (B), Gasparotto (R), Minocci (B), Massacesi (B), Carnesecchi (R).

Reti: 17° Guiebre, 36° Arlotti

Ultimi Articoli

Scroll Up