Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Parroco sfreccia in sella alla sua graziella: altro video virale di Dafne Fixed Rimini

Parroco sfreccia in sella alla sua graziella: altro video virale di Dafne Fixed Rimini

Altro successone per Dafne Fixed Rimini. Il negozio, specializzato in biciclette personalizzate e a scatta fisso, ha lanciato un nuovo video sul web che, scontato dirlo, ha raggiunto un numero stratosferico di visualizzazioni.

Il filmato vede protagonista Don Matteo che, in sella alla sua bicicletta, una graziella, sfreccia a tutta velocità lungo le arterie di San Marino, superando anche i ciclisti che incrocia per il tragitto. Alla fine del suo percorso, il parrocco arriva davanti all’entrata della sua Chiesa. Il video, pubblicato dal negozio di biciclette riminese, ha fatto subito incetta di ‘Mi piace’, ottenendo oltre 8 milioni di visualizzazioni e circa 150mila condivisioni. Ovviamente, a indossare l’abito talare non è Mario Girotti, meglio conosciuto come Terence Hill, attore della nota fiction su Rai 1, ma un ragazzo di Dafne Fixed. Un escamotage che ha fatto letteralmente impazzire il mondo della rete.

Lo shop di bici non è nuovo nel realizzare video virali. Solo pochi mesi fa, infatti, aveva diffuso un filmato girato sul lungomare di Rimini, in cui un ciclista bersagliava con un lanciarazzi uno scooterista che aveva invaso la pista ciclabile in cui stava circolando, rischiando così di farlo cadere.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up