Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Altro incidente in via Tavullia, scooterista minorenne ricoverata a Cesena

Altro incidente in via Tavullia, scooterista minorenne ricoverata a Cesena

Una ragazzina è rimasta ferita in un incidente avvenuto sulla SS 58, la strada che va da San Govanni in Marignano a Tavullia, teatro della tragedia costata la vita a Erika Mammarella nelle prime ore del 25 luglio.

Completamente diverse e per fortuna meno drammatiche le circostanze di quest’ultimo sinistro. Poco dopo le 14, la minorenne, residente a San Giovanni in Marignano, stava affrontando una rotatoria al bordo del suo scooter quando sarebbe stata urtata da un mini-van addetto al trasporto persone. All’origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza.

La ragazzina è caduta con il suo mezzo impattando violentemente sull’asfalto. Soccorsa dai saniteri del 118, le è stato riscontrato un trauma toracico che ne ha consigliato il ricovero precauzionale all’Ospedale “Bufalini” di Cesena. La giovane non ha mai perso conoscenza e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il trasporto al nosocomio cesenate è stato effettato con ‘elisoccorso fatto giungere dea Ravenna.

Sul posto per i rilievi di legge e regolare il traffico è intervenuta la polizia locale di San Giovanni in Marignano con l’assistenza dei Carabinieri della locale stazione.

(immagine d’archivio)

Ultimi Articoli

Scroll Up