Non solo modello di vita per moltissime donne vittime di violenza domestica, ma anche modella. Questa sera, Gessica Notaro, sfilerà sulla passerella dell’alta moda di Gattinoni, a Roma, alle Terme di Diocleziano. Gessica, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, è pronta a rimettersi in gioco e tornare a calcare le passerelle, non solo per mostrare degli abiti, ma sopratutto per portare un messaggio di forza e di coraggio a tutte le ragazze.
“Farò sfilare stasera sulla passerella della Maison Gattinoni Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido, le sue ferite evidenti che non ha avuto alcun timore di esporre“- ha detto il direttore artistico della Maison Gattinoni Guillermo Mariotto, che ha presentato oggi la collezione P/E dedicata all”Heritage’ dello storico marchio, nell’atelier di via Toscana.
Per Gessica solo parole di stima. “Non si è nascosta dentro casa -ha aggiunto Mariotto – ha deciso di uscire, ma soprattutto di guarire presto. E’ stata miracolata dalla Madonna. L’incontro tra me e lei è infatti legato alla Madonna di Guadalupe. Ci siamo veramente capiti. La Madonna gli ha dato la forza per affrontare quanto accaduto. Gessica sta guarendo, sta recuperando l’occhio che pensava perduto e continua ad essere una donna attraente, affascinante“.