Cerca
Home > Ultima ora > Alfano domani a Rimini fra ragioni del SÌ e turismo

Alfano domani a Rimini fra ragioni del SÌ e turismo

Sabato prossimo, 19 novembre, alle ore 16.00, il Comitato di Rimini “Insieme si Cambia”, organizza un incontro al Savoia Hotel di Rimini.

All’incontro – il tema è  “Con il SI come cambiano il lavoro, l’impresa e il turismo” – parteciperà il ministro dell’Interno On. Angelino Alfano.

Le ragioni del SI, la ricaduta sull’economia nazionale, i particolari vantaggi il settore turistico in tutte le sue componenti, saranno temi al centro dell’appuntamento cui parteciperanno anche: Andrea Gnassi (Sindaco di Rimini), Massimo Fossati (Segretario Generale della CISL  Romagna),  Paolo Maggioli (Presidente Confindustria Romagna), Giorgio Mussoni (Presidente Nazionale Oasi Confartigianato) e il Professor Giovanni Gazzetta (Docente di Diritto Costituzionale dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata).

Saranno presenti i Presidenti e i Membri del Comitato per il SI di Rimini (avv. Rodolfo Cicchetti), Riccione e Valconca (Alessandro Rapone), Rimini Mare (Cinzia Salvatori) e i Consiglieri di Patto Civico Mario Erbetta, Daniela De Leonardis, Davide Frisoni, Mirco Muratori, Maurizio Nanni e Marco Zamagni.

L’incontro sarà introdotto dall’On. Sergio Pizzolante.

Ultimi Articoli

Scroll Up