Alessandro Ravaglioli esponente della Lega a Rimini, fa il punto dopo la sua disponibilità a candidarsi a sindaco per il centrodestra. L’ex consigliere comunale di Rimini è disposto a farsi da parte solo in presenza di una candidatura civica con un valore aggiunto per il centrodestra. Viceversa continuerà la sua corsa nonostante i no arrivati da una parte dei suoi alleati.
“Ad una settimana dal mio annuncio di disponibilità alla candidatura a Sindaco per il centrodestra vorrei davvero ringraziare le tante persone che mi hanno testimoniato il loro apprezzamento e sostegno. In alcuni casi e con grande piacere anche da tante persone che mai mi sarei aspettato soprattutto in riferimento al lavoro svolto ed al comportamento lineare durante la mia attività lavorativa e politica. Tutto ciò mi dà una gran forza.
Colgo occasione per ribadire nuovamente il concetto: ho dato una DISPONIBILITA’ dopo un’attenta ed approfondita riflessione a 360° nella città, oltre che con me stesso.
Come ben sanno gli addetti ai lavori nell’ultimo anno mi sono seriamente impegnato nella ricerca di un candidato di alto profilo civico e quindi coerentemente qualora dovesse essere individuato un candidato al di fuori dei partiti con un certificato valore aggiunto in termini di consenso, di comprovate capacità amministrative, con una chiara e moderna VISIONE della città e con una storia personale legata indissolubilmente a Rimini non esisterei un secondo a mettermi a sua disposizione.
Nel frattempo continuerò il mio percorso di ascolto e di proposta sui temi principali che riguardano il futuro di Rimini.”