“Cari Sostenitori e Sostenitrici, scrive Alessandro Bartorelli di Riccione Civica, credo che dopo 2 anni di percorso, prima come membro del direttivo e poi come coordinatore, sia giunto il momento di dare le mie dimissioni da coordinatore di Riccione Civica.
Sono stati due anni intensi, emozionanti dove mi sono arricchito politicamente e personalmente.
I risultati ottenuti alle urne di giugno hanno dato una chiaro segnale e democraticamente vanno accettati ma sopratutto devono far riflettere sul futuro della nostra città.
Vorrei ringraziare tutti i candidati – prosegue la nota di Alessandro Bartorelli – e componenti di Riccione Civica che insieme a me hanno condiviso momenti belli e momenti più brutti, supportandomi nel percorso portato avanti durante tutti questi anni.
Vorrei ringraziare anche tutti i componenti dell’ex e dell’attuale direttivo che fin dal primo momento mi hanno rispettato e mi hanno fatto sentire come a “casa”.
Rimango a disposizione – conclude la nota di Alessandro Bartorelli – della città per vagliare qualsiasi nuovo progetto cercando di portare avanti le mie idee, progetti e principi.
Come sempre detto le idee non hanno alcun tipo di colore Politico e spero che il bene per Riccione venga prima di ogni altra cosa.
Grazie a TUTTI”.