Il porto di Rimini si trasforma in un grande villaggio invernale di 2000 mt. con due piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto, in una cornice suggestiva e caratteristica come la spiaggia di Rimini.
Il villaggio natalizio quest’anno apre i battenti con tante novità per grandi e piccini! I bambini hanno a disposizione una pista tutta per loro con l’aiuto dei maestri “Pinguini” e “Orsetti” che aiutano i più piccini nei movimenti.
Durante il pomeriggio, ad esclusione dei giorni festivi, personale addetto e maestri di pattinaggio sono a disposizione per insegnare a muovere i primi passi sul ghiaccio e per intrattenere i bambini.
C’è la possibilità di noleggiare i pattini e sono a disposizione anche istruttori per impartire lezioni di pattinaggio anche ai più grandi (a pagamento).
Le domeniche pomeriggio e le festività sono invece dedicate all’animazione: anche Babbo Natale e la Befana saliranno sui pattini per portare gli auguri natalizi a tutti i bambini.
E dal tardo pomeriggio nell’area Bar & Refreshment “Aperitivo sul ghiaccio”, invitanti stuzzichini e cantina delle colline riminesi faranno da preludio a serate di animazione con tombola, musica dal vivo e DJ set a seconda della programmazione, spettacoli on ice, hockey su ghiaccio e feste a tema nell’area riscaldata.
Non mancherà il presepe di sabbia con i suoi personaggi affascinanti.