Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Addio a Leonardo Fazzioli, per tanti anni vice comandante polizia municipale di Rimini

Addio a Leonardo Fazzioli, per tanti anni vice comandante polizia municipale di Rimini

Rimini dice addio a Leonardo Fazzioli, per tanti anni vice comandante dei polizia municipale. Aveva 86 anni.

Il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, e il comandante della Polizia locale di Rimini, Andrea Rossi, esprimono il loro profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Fazzioli “persona amata da tutti in città per la sua umanità, la sua cortesia e la sua infinita disponibilità”. Leonardo Fazzioli era anche conosciuto a Rimini per il suo hobby artistico, vale a dire la passione per la fotografia.

Questo il testo del telegramma inviato stamane alla famiglia Fazzioli dal sindaco Sadeghovaad:

“A nome mio personale e dell’intera Giunta comunale di Rimini esprimo le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Leonardo che ricorderemo sempre per il servizio reso per tanti anni, con dedizione e passione, al comando della nostra Polizia Municipale e come persona gentile e perbene. Un abbraccio giunga a tutta la famiglia”.

“Sei stato il nostro Vice Comandante – scrive su Facebook l’ispettore in pensione Paola da Costa pubblicando un’immagine di Fazzioli – uomo colto, gentile e sempre disponibile oltre che mio mentore: mi hai insegnato tutto sull’infortunistica ed i rilievi stradali. Ho amato il mio lavoro perché tu me lo hai fatto sentire come una missione. Grazie, ti porterò sempre nel cuore. Riposa in pace”.

Ultimi Articoli

Scroll Up